Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Pets – Vita da animali, il film per scoprire i segreti dei cuccioli

Prodotto nel 2016 col titolo originale The Secret Life of Pets, questo film d’animazione è stato pensato per l’intrattenimento dei piccoli, ma anche degli adulti che amano i loro Pets.

L’animazione per chi ama la vita da animali… ma avventurosa!

I registi, Chris Renaud e Yarrow Cheney, hanno creato una storia che ruota intorno al dolce cagnolino Max, che insieme alla sua padrona Katie, viene coinvolto in una serie di avventure nelle strade di New York.

Tutto nasce dall’arrivo di Duke, prelevato da Katie nel canile municipale e portato a casa per socializzare con Max. Funzionerà quest’amicizia? All’inizio sembra di no, scattano i dispetti, le rivalità, le azzuffate tra loro e con i gatti del circondario. Fin quando i due cani verranno acciuffati dagli accalappiacani per essere portati al canile; li salverà un “commando” di animali guidati dal coniglio Nevosetto, che li accoglierà in questa banda di randagi, gli Sciacquonati, che vivono nelle fogne e odiano gli esseri umani – sono stati abbandonati e cercano di vendicarsi.

Le peripezie dei due cani continuano, tra la fuga dalla gang di Nevosetto, l’approdo su un battello, e il fondamentale aiuto degli altri Pets del condominio: la gatta Chloe, il falco Tiberius, i cani Gidget, Buddy e Mel, e il pappagallo Pisellino. Nel frattempo Max e Duke riescono nella fuga a fare amicizia, e dopo altre avventure e pericoli con gli accalappiacani sempre in agguato il lieto fine arriverà per i tanti Pet che popolano questo cartone animato.

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete in casa?

Questa era la domanda lanciata dalla produzione di Pets – Vita da Animali, provocatoria per adulti e bambini, riguardo la vita segreta degli animali domestici… Già, perché il film fa leva proprio su tutto un mondo di relazioni e avventure che possono interessare i nostri cuccioli quando non ci siamo. Ogni personaggio ha una sua personalità, una storia passata e presente, che affascina e fa entrare lo spettatore nel mondo dei Pets.

Il film d’animazione è piaciuto al pubblico, visti i tanti incassi del film nel 2016, ma anche la critica lo ha elogiato con recensioni positive. Alcune soprattutto rivolte ai doppiatori, che nelle varie lingue hanno saputo rendere in alcuni casi ottimamente il carattere dei tanti Pets che popolano il cartone. Non solo, la produzione di Pets – Vita da animali (la Illumination Entertainment) ha vinto nel 2016 il premio dell’Hollywood Music In Media Awards con la miglior colonna sonora in un film d’animazione, dato al compositore Alexandre Desplat.