I giubbotti simili al Woolrich che tutti vorremmo nel nostro armadio

Quando sentiamo nominare la marca Woolrich, sappiamo già che stiamo parlando di capi di alta qualità, che tutti noi vorremmo nel nostro armadio. L’inverno, a volte, sa essere davvero poco gentile: basse temperature, bufere di neve, venti forti. Acquistare il giusto capo di abbigliamento per ripararsi dal freddo e dai classici malanni stagionali è necessario.

Vorreste acquistare un giubbotto simile al Woolrich, ma non sapete quale sia il marchio migliore? Oggi vi parleremo delle caratteristiche distintive di un buon Woolrich e dove poterlo acquistare a un prezzo competitivo.

In Italia, Woolrich ha aperto numerosi store ed è possibile anche ordinare online il loro vestiario, scegliendo tra una vastissima collezione di prodotti. Oltre agli store originali Woolrich, è possibile andare in un Outlet, oppure visitare lo store online Zalando. Quest’ultimo, infatti, ha proposto anche varie iniziative, per trovare un piumino, un parka o un giubbotto simile al Woolrich. Nel tempo, sono state tantissime le marche che hanno deciso di replicare l’imbottitura dell’originale.

Dove acquistare dei giubbotti simili al Woolrich?

Una marca che propone ottimi parka, piumini e giubbotti è Zara. Tuttavia, alcuni modelli non offrono la stessa tipologia di imbottitura, che è il segno distintivo della marca Woolrich. Uno dei modi migliori per scegliere un prodotto simile al Woolrich è proprio controllare l’imbottitura.

La differenza tra un giubbotto in grado di offrire una reale protezione al freddo e un giubbotto poco resistente si basa principalmente su questa caratteristica. Avendo meno imbottitura, potreste avvertire maggiormente il freddo.

Anche la marca Carhartt offre dei modelli abbastanza simili al marchio Woolrich. Sono molti i modelli interessanti; alcuni seguono anche la linea di moda del momento, con un occhio ai dettagli e alle rifiniture.

Un altro brand che fa parlare molto di sé è l’azienda Benetton. Benetton è sempre stata molto competitiva con Woolrich, e ha proposti alla clientela dei giubbotti estremamente belli, comodi e pratici. Menzione d’onore per la loro imbottitura: i loro modelli di giubbotti invernali sono estremamente interessanti.

Infine, vi proponiamo di dare uno sguardo a Blauer e North Sails: i loro giubbini hanno un design inconfondibile, dalla linea moderna.