Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Piacenza Lodi Cremona

Banche a Cremona

Quali sono le banche disponibili a Cremona? Intesa Sanpaolo, Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo, Banca Euromobiliare, Banca Popolare: c’è una forte presenza bancaria ed economica sul territorio cremonese. La lista delle banche presenti nel Comune di Cremona e provincia è ben nutrita: ogni filiale offre dei finanziamenti e degli investimenti pensati per i risparmiatori, oltre a conservare e gestire alcuni fondi.

La funzione principale della banca, dopotutto, è proprio questa: mettere in comunicazione anche i risparmiatori con coloro che hanno bisogno di investimenti. Le banche a Cremona permettono di accedere o aprire i propri conti bancari, poter fare investimenti e gestire molto meglio i risparmi.

Banche

Con la moderna tecnologia, andare in banca non sempre è necessario: molte operazioni possono essere svolte anche comodamente da casa. L’Home Banking è ormai una realtà che si è consolidata e rafforzata nell’ultimo decennio, risparmiando anche molte code in banca. Sono inoltre disponibili molte applicazioni bancarie: dal proprio cellulare, si può accedere al conto personale ed effettuare delle operazioni.

Gli Istituti di Credito a Cremona, in ogni caso, non mancano: di ogni istituto sono spesso presenti diverse sedi ed è possibile recarvi anche solo per ritirare parte dei propri soldi. Per chi cerca informazioni sulle principali banche, abbiamo raccolto qualche indirizzo, numero di telefono e orari di apertura della Banca Popolare di Cremona.

Banca Popolare di Cremona

  • Banca Popolare di Cremona: l’indirizzo è Piazza del Comune, 9. È possibile telefonare al numero di telefono 0372 456936. I giorni di chiusura sono il sabato e la domenica. Dal lunedì al venerdì, la banca è aperta ai seguenti orari: 08.30 alle 13.20 e 14.30 alle 16.00;
  • Banca Popolare di Cremona: l’indirizzo è Via Giuseppina 12/r. Il numero di telefono per informazioni è 0372 451530. Questa filiale è chiusa al sabato e alla domenica. Invece, dal lunedì al venerdì è aperta ai seguenti orari: dalle 08.30 alle 13.20 e dalle 14.30 alle 16.00.