Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Ordine Avvocati Cremona

Come rivolgersi all’Ordine degli Avvocati di Cremona? Ogni città italiana dà la possibilità ai cittadini di contattare l’ordine degli avvocati per sbrigare le proprie cause. È da sempre un punto di riferimento importante; con la moderna tecnologia, poi, si possono controllare online molti fattori, tra cui la modulistica.

Sul sito ufficiale, si può accedere all’albo degli avvocati, alla mediazione, alla modulistica e ai servizi al cittadino, oltre che naturalmente al gratuito patrocinio. Infine, si ha una panoramica completa delle udienze, soprattutto in questo momento storico, in cui è impossibile seguirle in tribunale.

I servizi telematici sono a disposizione dei cittadini e degli avvocati. Tra le attività disponibili, si possono anche leggere e raffrontare i regolamenti e i protocollo, oltre che accedere al Comitato delle Pari Opportunità, alla Cassa Forense e all’Amministrazione Trasparente.

La sezione “modulistica” è probabilmente la più importante e immediata area del sito, dove sono disponibili i seguenti moduli: Ufficiali Giudiziari, per le notifiche in proprio, per le difese d’ufficio, per il patrocinio gratuito, per l’iscrizione al ruolo, la liquidazione delle parcelle e molto altro.

L’Ordine degli Avvocati di Cremona mette inoltre a disposizione la modulistica per i praticanti, i praticanti abilitati e i praticanti giudiziari. Infine, sono presenti i moduli per richiedere la separazione e il divorzio. Allo stesso tempo, ci si può rivolgere anche a uno degli avvocati iscritti all’albo di Cremona.

Per chi ha bisogno dei servizi al cittadino, inoltre, sono disponibili il regolamento, l’istanza per l’avvocato e l’istanza per il cittadino, per un trattamento completo e per capire come muoversi. Per quanto riguarda invece gli uffici giudiziari di competenza di Cremona, sono strettamente connessi con il Tribunale di Cremona: lì è possibile informarsi sul giudice di pace, sull’area civile, penale e sulla segreteria della Presidenza.

Indirizzo, numero di telefono

  • Indirizzo sede principale: Via Tribunali, 13.
  • Indirizzo sede distaccata: Corso Vittorio Emanuele, 21.
  • Telefono: 0372 27117.