Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Previsioni Meteo a Cremona

Quali sono le previsioni del meteo a Cremona? La città di Cremona si trova a circa 49m sul livello del mare. Principalmente, il clima è molto caldo e secco in estate, mentre scarsamente piovoso e temperato in autunno e in primavera. Nel mese di dicembre, invece, le previsioni del meteo indicano un abbassamento generale delle temperature medie e massime a Cremona.

 

La temperatura media annuale di Cremona è circa 12.8° C, mentre la piovosità nel corso annuale è di 810 mm. Il mese più caldo in città è indubbiamente luglio, quando il calcolo della temperatura media si attesta sui 23.7° C. Ad avere la temperatura media più bassa, invece, è gennaio: appena 1.2° C. I mesi ideali per visitare Cremona in base al meteo sono indubbiamente quelli di passaggio: in autunno, ottobre è un buon periodo, così come in primavera lo è maggio.

Previsioni Meteo Crema

Quali sono le previsioni del meteo a Crema? La città di Crema è a 78m sul livello del mare: il suo clima è tipicamente temperato nel corso dell’anno, con inverni abbastanza freddi ed estati calde. La piovosità di Crema, rispetto alla città di Cremona, è molto più alta. Persino nei suoi mesi più secchi, Crema ha un livello di piovosità abbastanza elevato. La temperatura media annuale della città di Crema si attesta sui 13° C. Per quanto riguarda invece la sua piovosità annuale, si registra un dato di piogge pari a 872 mm.

Il mese più secco nella città di Crema è tipicamente febbraio, in cui in ogni caso si registra un livello di pioggia pari a 51 mm. Il mese della caduta delle piogge a Crema invece è ottobre, con la sua media di 103 mm. Il mese più caldo dell’anno a Crema è luglio, in cui si registra una temperatura di 23.6° C. Durante il mese di gennaio, si registra la più bassa temperatura dell’anno, di 1.6° C.