Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo →
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Tramvai Cremona

Il Tramvai a Cremona è uno dei locali più apprezzati dai cremonesi, un posto rustico con travi a vista in cui rilassarsi e mangiare davvero bene. La struttura prende spunto dai tipici Brew Pub, in cui è presente un menù tipicamente rustico da accompagnare con birre artigianali. La location è molto accogliente, tipicamente familiare. La storia della sua costruzione è legata a doppio filo al suo nome: il locale, infatti, fu costruito su una vecchia stazione, le prime tramvie realizzate nel lontano 1886. L’impegno offerto dal locale per soddisfare i clienti è molto alto; prodotti genuini e di qualità, per una cena indimenticabile.

Vi segnaliamo inoltre che è possibile richiedere una Fidelity Card; tramite la loro applicazione potrete non solo prenotare il domicilio, ma ottenere numerosi vantaggi, come sconti e promozioni. Ci sono anche molte iniziative offerte dal Tramvai, come il dolce gratis tutti i lunedì, il martedì e il giovedì, o come l’iniziativa Happy Family. Sul loro sito è comunque disponibile la sezione “Promo” per scoprirle tutte.

Il Tramvai è inoltre un locale presente in molte altre città lombarde ed emiliane: si trova ad Asola, Bologna, Carpi, Crema, Cremona, Desenzano, Fidenza, Mantova, Modena, Orzinuovi, Parma, Piacenza e Reggio Emilia.

Telefono, orari, indirizzo

Il Menù del Tramvai è davvero molto ricco: il galletto è il suo punto di forza. Potrete trovarlo in varie proposte, dalla brace alla diavola, per soddisfare i gusti di tutti. Sono disponibili anche varie proposte di hamburger, sia semplici sia gourmet, per i palati più esigenti. I loro piatti non finiscono di certo qui: buona la selezione di costine, grigliate miste o piatti freddi. Potrete anche ordinare panino o il famoso gnocco fritto, servito con i salumi e i formaggi del territorio. Per i più golosi, in menù ci sono delle proposte davvero fantastiche, come gli stick di pollo o le alette piccanti.

Esempi di Gnocco Fritto

Molto interessanti sono anche le scelte delle birre, che hanno dei nomi particolari, proprio come i peccati capitali: troverete la Gola, l’Accidia, l’Ira e l’Invidia. Sono tutte birre artigianali di origine italiane. Una accortezza, il sostegno all’economia locale è una proposta sempre da premiare.

Il Tramvai a Cremona si trova in Via Eridano, 2. È possibile prenotare da asporto o un tavolo al seguente numero telefonico: 0372 413902. Per quanto riguarda gli orari di apertura, il Tramvai è aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 18.30 fino alle 00.00, con l’eccezione del sabato, in cui l’orario di apertura si protrae fino all’1.00.