Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo →
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Cremona Circuit

Il Cremona Circuit è un grande punto di riferimento per tutti gli amanti dei circuiti e dell’asfalto. Offre la possibilità di seguire dei corsi di moto ai singoli e alle scuote: a numero chiuso, si potranno scegliere le date in cui sfidarsi e divertirsi. Si propongono attività molto variegate, dal racing fino alle prove libere in kart, ma anche il test auto e turni stradali.

Non mancano le gare, soprattutto stagionali, così come l’actionbike. Sul sito ufficiale del Cremona Circuit, inoltre, è possibile tenere d’occhio gli eventi che si organizzano. Moto, auto, kart sono le attività principali, in cui è possibile noleggiare la pista su turni diversi in base alle capacità dei piloti. Tra i servizi offerti di Cremona Circuit, si segnala il cronometraggio e il box attrezzato.

Ovviamente, si possono trovare anche il Bar & Lounge Bar, oltre che il ristorante. Una struttura molto ben organizzata, che permette di fare colazione, pranzi veloci, oppure happy hour dalle 18.00 alle 20.00. Ideale per organizzare una giornata sull’asfalto con i propri amici e al contempo fermarsi per pranzo o cena: il ristorante panoramico, infatti, offre la vista sulla pista.

Tempi, prezzi, prove libere

Il Cremona Circuit offre sovente delle giornate dedicate alle open pit per le moto e le auto, da prenotare comodamente sul sito. Il noleggio della pista è estremamente organizzato, così come i servizi offerti agli organizzatori, alle case madri o ai team privati. Le sessioni delle prove libere sono sempre suddivise a tempo e variano in base alla stagione inverno-estate.

Racing

Nell’autodromo, non mancano ovviamente i Racing Team, attività dedicate per le auto, per chi desidera mettersi alla prova su un circuito molto accattivante. Come per le moto, è possibile prenotare la pista ed essere piloti per un giorno: un ottimo regalo da fare. Le prove libere al Cremona Circuit sono pianificate al martedì.

  • Indirizzo: Via Giuseppina, 2, San Martino del Lago (Cremona)
  • Numero di telefono: 0375 350359
  • E-mail: info@cremonacircuit.it