Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Fiera Cremona – CremonaFiere

CremonaFiere è una zona estremamente importante del territorio cremonese, in quanto sede di manifestazioni fieristiche d’eccellenza, sia dal punto di vista internazionale che nazionale. Sono molte le fiere prestigiose che si tengono qui, dai prodotti alimentari agli strumenti musicali. Cremona è una città che, dal punto di vista economico e culturale, ha molto da offrire.

L’obiettivo del CremonaFiere è di inserirsi nel mercato per supportare le attività locali e italiane. Il Ministero dello Sviluppo Economico, per l’impegno profuso e le proposte offerte, ha riconosciuto la Fiera di Cremona come uno dei più importanti quartieri Made in Italy. Un crocevia di incontri e di meeting, in ogni settore, in modo tale da farsi conoscere e condividere i segreti del mestiere. Il secondo polo fieristico lombardo per importanza e capienza è un vero e proprio fiore all’occhiello anche per le manifestazioni offerte, sportive, musicali e culturali.

Che cosa offre il quartiere fieristico di Cremona?

Il quartiere della Fiera di Cremona permette di organizzare degli eventi importanti, mediante il Centro Congressi e grazie ai servizi messi a disposizione degli organizzatori. Per esempio, il Centro Congressi dispone di 2000 metri quadri di spazio, ben sei sale polivalenti e 750 posti a sedere in totale. È ideale da prenotare per le conferenze, per i corsi di formazione o i meeting nazionali e internazionali. Molto utile la presenza di un parcheggio interno, in cui sono disposti più di 1000 posti auto.

Fiera Cremona – CremonaFiere

Gli ambienti di CremonaFiere sono ampiamente spaziosi, oltre a fornire assistenza per qualsiasi occasione o evenienza. Il punto di forza, infatti, è la possibilità di richiedere la presenza di un catering ben fornito, con prodotti locali o italiani. Il personale di assistenza ha il compito di seguire i meeting e di prevenire possibili disagi: dagli interpreti ai receptionist, si dà la possibilità di avere la presenza di hostes. Non manca l’assistenza completa durante l’allestimento delle sale congressi, degli stand o padiglioni dedicati. Sul sito della Fiera di Cremona è possibile tenere d’occhio il calendario delle manifestazioni in programma: si danno consigli su dove dormire, dove mangiare e lo svago offerto in città.

Indirizzo, orari e numero di telefono

La Fiera di Cremona si trova in Piazza Zelioli Lanzini Ennio, 1. È possibile telefonare al seguente numero di telefono per richiedere delle informazioni o indicazioni su come arrivare: 0372 598011.

  • Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. CremonaFiere è chiuso al sabato e alla domenica.