Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Piscina Crema – Acquafitness Centro Natatorio Bellini

Dove andare in piscina a Crema? Il Centro Natatorio Bellini è un punto di riferimento in città, in quanto offre diverse attività legate al nuoto e allo sport. Tra le attività proposte, troverete l’acquafitness, l’attività agonistica, il blu camp, i corsi per gestanti, i corsi di nuoto e il nuoto libero.

L’Acquafitness del Centro Natatorio Bellini a Crema permette di unire tre componenti, ovvero il movimento, l’acqua e la musica. È un modo molto pratico di rimettersi in forma; attraverso l’acqua, potrete modellare e massaggiare il vostro corpo al ritmo di musica. Per quanto riguarda l’attività agonista, al centro sport troverete la possibilità di praticare nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato e triathlon.

Piscina

Il Blu Camp è un centro ricreazione estivo multidisciplinare, in cui in base all’età degli iscritti si propongono delle attività interessanti. I Corsi per Gestanti sono rivolti a tutte le donne dalla dodicesima settimana di gravidanza e potranno frequentare fino al termine.

Per quanto riguardano i corsi di nuoto, sono individuali o collettivi e sono disponibili per fasce di età; è presente la scuola nuoto baby, ragazzi, special teenager o adulti. Le corsie della piscina Bellini a Crema sono comunque disponibili in ogni momento per il nuoto libero o nuoto guidato didattico. Ci sarà sempre un bagnino a controllare i nuotatori.

Centro Natatorio Bellini Crema: indirizzo, telefono e orari

Il Centro Natatorio Bellini a Crema è l’ideale per tutti gli amanti dello sport e del nuoto. L’indirizzo del Centro Natatorio Bellini è Via Indipendenza, 97. Si può telefonare al seguente numero: 0373 200672. C’è anche una e-mail a cui poterli contattare: piscine crema@sportmanagement.it. Di seguito, vi indichiamo gli orari di apertura della segreteria e del nuoto libero: nei festivi, comunque, l’orario è 09.00-13.00.

  • Lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì: il centro natatorio Bellini è aperto dalle 06.45 alle 20.30;
  • Sabato e domenica: l’orario di apertura varia dalle 07.45 fino alle 13.00 (apre alle 8.00 alla domenica).