Risparmiare sui ristoranti con The Fork a Lodi

The Fork è una realtà che permette di risparmiare sui ristoranti: offrono numerosi sconti o menù fissi, con tante varianti tra cui scegliere. I ristoranti che aderiscono all’offerta sono presenti sul sito: basta una veloce ricerca per scoprire quali locali sono disponibili. Come funziona The Fork? Vi basterà iscrivervi per cominciare a ricevere le offerte nella città di Lodi. Successivamente, imposterete la vostra città (o una città in cui siete in visita), prenoterete i coupon o i menù fissi e otterrete lo sconto alla cassa.

La ricca proposta di locali che aderiscono a The Fork a Lodi ci permette di trascorrere una serata o un pranzo fuori di casa senza preoccuparsi di spendere troppo. L’obiettivo di The Fork non è solo di farvi risparmiare, ma anche di permettervi di conoscere i locali presenti in città. Solitamente, infatti, i nuovi locali si iscrivono al sito per farsi pubblicità e permettere a tutti di avvicinarsi alle proposte offerte.

Risparmiare sui ristoranti con The Fork a Lodi

The Fork a Lodi: dove e cosa mangiare?

Naturalmente, The Fork offre la possibilità di scegliere tra vari locali: orientale, giapponese, pizzerie, messicani, osterie, trattorie. Una parentesi va certamente aperta per la cucina lodigiana, ricca di pietanze e ingredienti genuini. Per quanto riguarda gli antipasti, le proposte vanno dai salumi ai formaggi tipici del territorio, come il granone, il mascarpone e il panerone, oltre ai tortini, il pesce finto o in carpione e la raspadura, frittata primaverile con cipolla. Minestre, primi piatti e risotti sono alla base della cucina lodigiana, conditi con asparagi, salamella, lenticchie o durelli. Buoni i ravioli di zucca, la polenta pasticciata ai formaggi o la minestra all’uovo. Impossibile decidere tra i secondi piatti: salamella con lenticchie, arrosto, brasato, tacchino, spezzatino, anatra in salmì. In ogni caso, prevale la selvaggina. Tra i dolci, menzioniamo pane e vin, la chissola, el bissulan e caulat della tradizione lodigiana a tavola.