Cinema Lodi

Dove andare al cinema a Lodi? Dalla multisala del Cinema Moderno al Cinema Fanfulla, trascorrere una serata con i propri amici o la propria famiglia a guardare i nuovi film in programmazione è sempre stato uno dei momenti di stacco per tante persone. Il cinema, sin dalla sua invenzione, ha sempre rappresentato svago, divertimento, osservando le immagini che scorrono veloci sullo schermo. Dove si trovano i cinema a Lodi? Una piccola guida utile per chi è in città e desidera vedere gli ultimi film usciti al cinema.

Indice degli argomenti trattati

Cinema Moderno Lodi

Il Multisala Cinema Moderno a Lodi è tra i punti di riferimento della città. Uno dei cinema che hanno più anni alle spalle e che da generazioni fa sognare tante persone con la messa in programmazione degli ultimi film in uscita. I prezzi dei biglietti hanno un costo ridotto al lunedì e al mercoledì (5,50 euro), mentre il costo di un biglietto intero è di 7,50 euro. Ci si può anche abbonare a 5 ingressi. Sono presenti due sale, di cui una più piccola.

Cinema Lodi

L’indirizzo del Cinema Moderno è Corso Adda, 97. Il numero di telefono a cui poter chiedere info è 0371 420017.

Cinema Fanfulla Lodi

Il Cinema Fanfulla a Lodi è gestito dalla società Atlantis Cinea SAS; inoltre, è una sala storica ed è iscritta alla Fice, la Federazione Italiana Cinema D’Essai. Si può anche eventualmente prenotare la sala per concerti, dibattiti, eventi o feste e conferenze, oltre che per seguire la programmazione dei film. L’indirizzo del Cinema Fanfulla è Viale Pavia 4. Il numero di telefono è 0371 30740, mentre per informazioni è disponibile anche un indirizzo e-mail: cinemafanfulla@sassbaloss.com. Il prezzo del biglietto del Cinema Fanfulla è molto concorrenziale: 7,00 euro durante i festivi, mentre 5,50 euro il settimanale e 5,00 euro il Cineforum. Grazie al Cineforum, permettono agli spettatori di partecipare scegliendo i film da mandare in programmazione.