Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

La squadra di Basket Virtus Maleo: informazioni e campionato

Per la squadra di Basket Virtus, del comune di Maleo, non è stato il miglior campionato giocato fino a oggi. Durante l’anno, si sono registrati parecchi infortuni; non ultimo, il sogno di poter concorrere per la finale di Coppa Italia è stato infranto a Brescia. Dopo quella clamorosa sconfitta, la squadra ha riportato parecchi malumori. L’ala della Virtus, Alessandro Gentile, inoltre, aveva riportato una lesione alla coscia, durante la partita.

Questo infortunio ha pregiudicato l’intero andamento della squadra. Durante il campionato, non è stato solo Alessandro Gentile a riportare parecchi traumi: anche Aradori e Crosariol erano rimasti infortunati, due grandi nomi della squadra di basket Virtus Maleo.

I risultati del campionato della Virtus Maleo

Alessandro Gentile aveva riportato una lesione di primo grado alla coscia destra. Nulla di grave, tuttavia la lesione lo ha costretto al riposo assoluto, onde evitare che peggiorasse.

La Virtus Basket si è battuta al meglio delle sue possibilità, nonostante le cadute. Il campionato in corso è stato pregiudicato da piccoli incidenti, ma ogni partita è stata giocata al massimo delle loro possibilità. Gentile stesso, nonostante l’infortunio, è rimasto in campo fino alla fine, facendo guadagnare alla squadra qualche punto.

Un atteggiamento che gli rende molto onore.

La squadra di Basket Virtus Maleo è inoltre attualmente nella rosa delle prime otto dei play off. Questo è un grandissimo risultato, raggiunto con fatica e dedizione. Sono in molte le squadre che temono di giocare contro la Virtus Maleo, proprio per la bravura dei componenti della squadra e dell’ottimo allenatore, che li induce a dare sempre il meglio in campo.

Virtus Male Basket ha dato del suo meglio: tra le prime otto dei play off

Nonostante questo campionato sia trascorso tra alti e bassi, la squadra di Basket è sicura di aver giocato secondo le regole. I fan sono rimasti molto delusi dalla sconfitta per la Coppa Italia, ma arrivare in semifinale è stato comunque un buon traguardo.

Certo, gli infortuni hanno pregiudicato le future partite, soprattutto quello di Gentile, che rientra tra i migliori giocatori, ma siamo sicuri che l’anno prossimo sarà l’anno decisivo del Virtus Maleo.