Le informazioni sulla squadra di calcio U.S. Virtus Maleo

La squadra di calcio Virtus del comune di Maleo, provincia di Lodi, appartiene alla seconda categoria. Conosciuta con il nome U.S. Virtus Maleo, i colori della maglia sono il giallo e il rosso. Attualmente, la squadra è alla nona posizione e ha giocato un campionato di tutto rispetto. Molti sono i gol messi a segno dai nostri, ma altrettanti sono, purtroppo, quelli subiti.

Informazioni sull’andamento del campionato di calcio

Le reti alle squadre avversarie sono ben 44; tuttavia, U.S. Virtus Maleo ha subito 49 gol in questa stagione. Certo, un risultato che avrebbe potuto essere migliore, ma il Virtus si è battuto con costanza e ha messo in difficoltà molte squadre della seconda categoria.

La squadra ha subito zero ammonizioni ed espulsioni; davvero un ottimo risultato! Ha una media di goal a partita di 1.5. Le partite vinte ammontano a 7, i pareggi a 13 e le sconfitte a 10. Una squadra che rientra perfettamente nella norma e che può crescere e dare tanto ai suoi tifosi.

Lo stadio in cui si disputano le partite in casa è lo stadio Comunale “Angelo Valarani”, in via Enrico Fermi, a Maleo.

Vi lasciamo qualche contatto utile per contattare la squadra:

  • Numero di Telefono: 0377589262;
  • Numero di Fax: 0377589262;
  • La mail: virtus_maleo@libero.it

Settore Giovanissimi: come è andata la squadra?

Per quanto riguarda il settore Giovanissimi, la squadra avrebbe potuto decisamente essere più all’altezza delle aspettative. La posizione in classifica nel settore Giovanissima è la nona. Tuttavia, si registra una disparità tra i gol segnati e i gol subiti dalla squadra. Una disparità che lascia intendere che i giocatori devono ancora crescere e “farsi le ossa”. Comunque, c’è tanta voglia e desiderio di dare il massimo.

U.S. Virtus Maleo Giovanissimi ha segnato 21 gol; non sarebbe un brutto risultato, se non ne avesse subiti ben 37. Con una media di 1.6 goal a partita, il settore Giovanissimi registra 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte. Nessuna ammonizione o espulsione è stata fatta durante il campionato, e questo è un ottimo risultato, segno che i componenti della squadra fanno un gioco pulito e gradevole.

Speriamo che il prossimo anno possa raggiungere i risultati sperati e scalare la classifica!