Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Dove posso trovare Iphone X

Presentato il 12 settembre dal Ceo Tim Cook, Iphone X è stato definito “il futuro” della telefonia mobile e gli analisti lo considerano il Super Bowl di Apple. Le previsioni di vendita sono state di 80 milioni per quanto riguarda il trimestre ottobre-dicembre 2017 e il successo è stato così grande che spesso non è disponibile nei negozi. Infatti, non appena arriva nei negozi le scorte disponibili terminano nel giro di poche ore e in molti casi è necessario presentarsi in negozio molto presto per poterlo acquistare, Una delle novità maggiori apportate dallo smartphone è il sistema di riconoscimento facciale ma anche il display Oled con cornici sottilissime è innovativo. L’Iphone X in Italia ha un prezzo di partenza di 1.189 euro e arriva a 1.359. Il giorno del lancio, il 3 novembre del 2017, ci sono state le tradizionali code fuori dagli Apple Store in diverse città del mondo, da New York a Mosca, da Milano a Sydney, dove la gente ha fatto a gara per accaparrarsi questo nuovo gioiello di Apple.

Presso gli APR.

Si tratta di negozi privati, che hanno come business la vendita e l’assistenza di prodotti Apple. Qui è possibile trovare l’Iphone X.

Negozi R-Store

Anche nei negozi R-Store è possibile trovare l’Iphone X e non solo a Roma, Milano e Napoli ma anche in tutti gli altri punti vendita della catena Apple Premium Reseller nazionale.

Punti vendita Juice

Presso i punti vendita Juice sono disponibili le scorte di Iphone X

Unieuro, Mediaworld, Euronics

Presso questi tre rivenditori, Unieuro, Mediaworld, Euronics, è possibile trovare l’Iphone X. Già dal 3 novembre, data del lancio dell’Iphone, era stata data la disponibilità, ma bisogna affrettarsi quando arriva l’avviso perché vanno a ruba.

Acquistare Iphone X con gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre

E’ anche possibile acquistare l’Iphone X con gli operatori Tim, Vodafone, Wind e Tre. Con TIM è possibile acquistare iPhone X in un’unica soluzione, al prezzo di 1.199,99€, con Vodafone è possibile acquistare iPhone X solo con l’abbonamento Vodafone RED. Anche con Wind e Tre basta approfittare delle offerte e acquistare l’Iphone X, con un contratto che vincola per 30 mesi e una rata finale.