Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Casio Pro trek PRW 6000Y 1 AER

La serie dei PRW si arricchisce di una nuova variante, la Casio ha immesso nel mercato il PRW 6000Y 1 AER. L’orologio proposto dalla casa giapponese non va a modificare le funzionalità e né tanto meno la qualità, di quanto era già stato visto con il precedente PRW 6000 Y 1ER ma in sostanza ripropone lo stesso orologio con un design un po’ più elegante.

PRW-6000Y-1AER

Per chi non dovesse conoscere il “fratello minore” del PRW 6000Y 1 AER è bene riprenderne le caratteristiche principali:

La funzione principale del PRW 6000Y 1 AER si basa sulla presenza di tre sensori principali che consentono a chi indossa l’orologio di rilevare la pressione atmosferica (tramite il sensore del barometro), la temperatura e la direzione (grazie ad un sensore che in sostanza funge da bussola). I dati tracciati sono molto precisi e questo nuovo modello di orologio ha abbreviato i tempi necessari per compiere le rilevazioni. I dati raccolti vengono mostrati su un display abbastanza grande da renderli ben visibili. Nel caso in cui i dati siano occultati dalle lancette, il PRW 6000Y 1 AER ha una funzione che consente di impostare le lancette sulle ore 2 in modo tale da rendere leggibili i dati.

Abbiamo che ad essere cambiato è il design, ma non è del tutto corretto, esteticamente l’orologio è pressoché identico al PRW 6000Y ciò che cambia è il materiale utilizzato per fabbricare il cinturino. Il PRW 6000Y presentava cassa e cinturino in resina, il PRW 6000Y 1 AER invece mantiene la cassa in resina ma predispone un cinturino realizzato in titanio. Inutile dire che la scelta rende il prodotto più resistente ed esteticamente più accattivante.

La variazione di prezzo da dover sostenere per il cinturino in titanio non è eccessiva, il prezzo attuale del PRW 6000Y 1 AER è di 499 euro.

https://www.casio-europe.com/it/prodotti/orologi/protrek/prw-6000y-1aer/