Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Orologio carica solare

Ricarica Solare

Progettato per gli appassionati delle attività outdoor come escursioni, alpinismo, trekking, ma anche attività come mountain biking e barca a vela, il nuovo orologio Casio Pro Trek ha un design sobrio ed elegante, è leggerissimo, infatti pesa appena solo 72 grammi, ed è un prodotto molto innovativo! La caratteristica del peso leggero lo rende ideale da indossare quotidianamente, ma grazie anche ad altri dettagli preziosi questo orologio regala davvero tante soddisfazioni.

Tra le caratteristiche che lo rendono un modello unico nel suo genere l’orologio Casio Pro Trek ne vanta una che lo rende speciale: la ricarica solare. Questo aspetto lo rende uno dei prodotti con dettagli green più apprezzati del momento: infatti, il Casio Pro Trek è dotato di sistema di alimentazione Tough Solar che consente di ricaricare l’orologio anche quando vi è scarsa illuminazione e quindi senza il bisogno di esporlo obbligatoriamente alla luce solare. L’orologio è munito di batteria secondaria ricaricabile tramite un pannello solare integrato nel quadrante. Ogni volta che il quadrante viene esposto alla luce si genera energia e quindi si ricarica l’orologio. Quindi, basta davvero una luce anche debolissima per alimentare l’orologio. La durata della batteria è di circa 6 mesi.

Il Tough Solar System CASIO consente all’orologio di funzionare con delle celle solari molto piccole e discrete, integrabili in quadranti di ogni tipo di design senza alterarne forme e colori e capaci di rendere questo prodotto un modello molto sofisticato. Grazie al Tough Solar System l’energia solare in eccesso viene immagazzinata quindi in una piccola batteria e utilizzata quando serve. La ricarica avviene in maniera totalmente automatica e non occorre azionare nessun elemento in modo manuale. Dunque, non pianta mai in asso ed è utile per gli sportivi che desiderano un orologio sempre efficiente e in grado di funzionare anche in presenza di temperature estreme.