Orologio impermeabile
La passione e l’esperienza hanno permesso a Casio di raggiungere obiettivi sempre più sfidanti e l’offerta di orologi si arricchisce con modelli di ultima generazione e avanzati tecnologicamente. La nuova collezione del marchio PRO TREK dedicato agli amanti delle avventure outdoor, del trekking e degli sport all’aria aperta si arricchisce con modelli straordinari per funzionalità ed estetica e presenta strumenti di misurazione sofisticati ma in grado di essere indossati facilmente per la loro leggerezza e versatilità.
Elevate funzioni per gli appassionati delle avventure outdoor
Il nuovo modello è dotato di triplo sensore e include: bussola digitale per non perdere mai l’orientamento, con una misurazione continua ogni 60 secondi; altimetro, che consente una misurazione dell’altitudine a intervalli di 1 sec e incrementi di 1 mt; barometro e termometro per misurare la pressione atmosferica e visualizzare le tendenze meteorologiche; radio controllo, un sistema che consente di essere sempre in orario grazie alla sincronizzazione automatica con gli orologi atomici posizionati in tutto il mondo; ricarica solare, che alimenta l’orologio anche in condizioni di scarsa illuminazione e con una durata della batteria di circa sei mesi.
Il nuovo PRW-3500
I nuovi modelli Pro Trek offrono, oltre alle funzioni elencate, una classe di impermeabilità garantita fino a 20 bar che ne fa i compagni ideali cui affidarsi anche nel corso di attività acquatiche come river rafting, kayak o torrentismo. L’impermeabilità degli orologi CASIO è conforme alla normativa DIN 8310 o ISO 22810, specifiche normative che descrivono le diverse classi di impermeabilità e le procedure di verifica attraverso le quali viene stabilita l’impermeabilità. Ad avere tutte queste funzioni è il nuovo PRW-3500, progettato per i più diversi scenari outdoor e facile da utilizzare anche quando si indossano i guanti perché ha dei pulsanti di grandi dimensioni dotati di superfici antiscivolo e un anello di regolazione ideato apposta per facilitare la presa con le dita.