Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Piacenza Lodi Cremona

orologio smart Access

Smart Access

Gli orologi Casio Pro trek sono innovativi e funzionali e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di coloro che amano vivere esperienze outdoor di vario genere. Questi preziosi segnatempo sono infatti degli strumenti straordinari da portare per eseguire misurazioni e rilevazioni dei valori e dei dati ambientali in qualsiasi luogo, dal mare alla montagna ai luoghi più nascosti negli angoli del mondo. Infatti, sono indicati per chi ama fare trekking, escursioni o vivere avventure ad alta quota e hanno bisogno di uno strumento efficace che garantisca le informazioni esatte in ogni momento della giornata.

Modelli di ultima generazione

I nuovi modelli Casio Pro Trek, sono tecnologicamente avanzati e studiati apposta per fornire il massimo delle funzioni in un unico prodotto. Il design moderno ed elegante, la straordinaria leggerezza e versatilità e le incredibili funzioni rendono Casio Pro Trek un prodotto assolutamente unico nel suo genere. Molto importante, oltre alle altre funzioni, anche quella denominata Smart Access, ideale per avere a portata di mano le funzioni principali dell’orologio.

Con Smart Access si accede rapidamente alle funzioni più importanti

Il sistema Smart Access permette di accedere in maniera intuitiva alle funzioni più importanti dell’orologio per mezzo di una corona elettrica. E’ infatti possibile ruotare e premere la corona per poter utilizzare diverse funzioni come l’allarme, l’altimetro, cronometro 1/20 secondo, timer per il conto alla rovescia, ora internazionale. Sono presenti cinque motori indipendenti che azionano la lancetta delle ore, dei minuti e dei secondi e forniscono una chiara visualizzazione del funzionamento e della data. Per evitare di cambiare inavvertitamente la modalità dell’orologio, il pulsante di accesso al sistema Smart Access è munito di un blocco di protezione della corona. Per attivare il blocco pulsante corona tenere premuto per circa due secondi il pulsante finché l’orologio non emette un segnale acustico. Premere quindi il pulsante Start/Stop sia per l’attivazione del blocco corona che per la disattivazione.