Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone e Pc Lo Cr

Triple Sensor nuovissima tecnologia Casio

Dotati della nuovissima tecnologia Triple Sensor, gli orologi PRO TREK sono caratterizzati da una serie di 3 sensori di piccole dimensioni in grado di capaci di misurare con estrema precisione ogni minimo cambiamento della la variazione di altezza, direzione, temperatura e pressione atmosferica. Il triple sensor è in grado di rilevare in maniera assolutamente dettagliata tutte queste informazioni sull’orologio mettendone conoscenza chi lo indossa. I sensori da diverso tempo sono una caratteristica degli orologi Casio e da quando ha introdotto questo sviluppo nel 2013 il brand è giunto oggi alla terza generazione e ha aggiunto delle migliorie che rendono il prodotto assolutamente unico nel suo genere.

Triple Sensor sensibilità estrema nel fornire dati esatti delle condizioni ambientali

La straordinaria sensibilità dei sensori riesce infatti a catturare ogni minima variazione delle condizioni ambientali e fornisce in maniera immediata i dati esatti dei fenomeni naturali. In corrispondenza della aumentata sensibilità dei sensori sono state ridotte del 95% le loro dimensioni mentre una maggiore efficienza energetica permette una diminuzione del 90% del consumo energetico. Questo dettaglio non indifferente ha esteso la misurazione continua della direzione e nel nuovo PRW-3000 ha raggiunto i 60 secondo al posto dei 20 del PRW-2000, un vantaggio per i professionisti che hanno bisogno di orientarsi seguendo le indicazioni della cartina.

Triple Sensor maggiore potenza e minore spreso energetico

L’aumento nella capacità di calcolo ha portato anche ad una misurazione più precisa dell’altitudine e la potenza raggiunta ha diminuito notevolmente il tempo richiesto per la sua misurazione dell’altitudine che è adesso di 1 secondo piuttosto che di 5 secondi. Un’altra caratteristica che rende il triple sensor una vera innovazione è l’allarme di tendenza per la pressione atmosferica, che avvisa immediatamente nel caso si verifichino sbalzi improvvisi e quindi cambiamenti di pressione che non sarebbe possibile avvertire.