Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Yacht-Timer

Affidabile per qualsiasi avventura outdoor, PRO TREK è l’orologio ideale per vivere emozionanti esperienze all’aria aperta! Grazie a questo speciale segnatempo sinonimo di funzionalità e dotato di innumerevoli funzioni tra cui ricarica solare, bussola digitale, altimetro, barometro e termometro e altre caratteristiche straordinarie, questo orologio possiede la perfetta combinazione tra tecnologia innovativa, meccanismi di precisione e design moderno. Indicato da indossare per qualsiasi tipo di attività sportiva, dalle montagne al mare ai ghiacciai, Pro Trek è uno strumento di alta precisione che soddisfa anche le esigenze più disparate dei professionisti dell’avventura. Vivere le gare e le competizioni con questo segnatempo è una sensazione davvero unica!

Avventure da vivere con un eccellente compagno al fianco

Con Pro Trek anche l’avventura viene regolata e in un certo senso resa anche più sicura, proprio grazie alle numerose funzioni che questo strumento garantisce in ogni condizione. Oltre all’indicatore dei flussi delle maree e delle fasi lunari, importante è anche la funzione Yatch Timer, specifica per chi desidera prendere parte alle regate o alle competizioni tra yatch ed essere in vantaggio.

Il segnale avvisa e consente di scattare subito

Con la funzione Yatch Timer potete affrontare qualsiasi regata o gara di yatch al meglio. Infatti, lo Yacht-Timer aiuta alla preparazione della fase di avvio di una regata o di una gara di yacht. Diversamente da come accade per le gare di corsa o sprint, nelle gare di yacht non è possibile raggiungere subito la velocità massima e per questo le imbarcazioni hanno a disposizione 10 o 5 minuti per prendere la “rincorsa”.

Con lo Yacht Timer è più facile stabilire il momento della partenza contando il tempo alla rovescia a partire da 10 minuti grazie ad un segnale acustico che viene lanciato ad ogni minuto trascorso. Invece, negli ultimi 10 secondi dall’inizio del conto alla rovescia, l’orologio emette un segnale acustico al secondo e quando arriva alla fine del conteggio emette 3 segnali acustici che avvisano lo scadere dei 10 minuti prefissati.