Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Ordine Avvocati Piacenza

L’Ordine degli Avvocati di Piacenza offre numerosi servizi al cittadino: il patrocinio a spese dello stato, i moduli per richiedere il patrocinio, oltre agli sportelli dei cittadini e ai parametri forensi. Andando sul sito dell’Ordine di Piacenza, è possibile anche accedere all’albo e agli elenchi degli avvocati disponibili per le cause. Si possono ricevere informazioni sugli avvocati iscritti o sospesi e anche i relativi dati riguardo all’indirizzo dell’ufficio a cui potersi rivolgere.

All’interno del sito si trova tutto ciò di cui si ha bisogno: dalle informazioni sulla mediazione alla modulistica processuale. Infine, è possibile accedere al consiglio nazionale forense e alla cassa nazionale di assistenza e previdenza forense, oltre alla totale gestione dei difensori di ufficio. In ogni caso è possibile al giorno d’oggi richiedere molti moduli e consulenze online mediante l’abilitazione alla firma digitale, disponibile sul sito.

Se invece state cercando informazioni dettagliate sul tribunale di Piacenza, è disponibile una pagina in cui poter contattare il Presidente, la Direzione Amministrativa e gli uffici competenti: oltre che i nominativi, sono presenti i numeri di telefono per stabilire un contatto diretto.

Orari uffici ordine avvocati Piacenza

La sede dell’Ordine degli Avvocati di Piacenza si trova in Vicolo del Consiglio, 12. Di seguito vi lasciamo qualche info utile: numero di telefono, di fax e la mail a cui poter contattare il consiglio.

Per quanto riguarda il deposito delle istanze e l’ammissione patrocinio a spese dello stato si ricevere il lunedì, il mercoledì e il venerdì. Invece, per le mediazioni, è possibile rivolgersi alla mail PEC: mediazione@ordineavvocatipc.it.

Gli orari di ricevimento dell’Ordine degli Avvocati a Piacenza vanno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il sabato l’orario è dalle 8.30 fino alle ore 12.00.