Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo →
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Azienda Marcantonini: uno sguardo al futuro

L’Azienda Marcantonini è una grossa realtà sul territorio italiano, famosa in tutto il mondo, nota anche per avere partecipato a una delle fiere più importanti a Piacenza, nelle Giornate Italiane del Calcestruzzo. Si occupa di progettazione e realizzazione di impianti di betonaggio. Dal 1967 ad oggi, sono tanti i riconoscimenti ottenuti dall’azienda e i progetti che riguardano il futuro della tecnologia.

Il fondatore di MTC fu Lamberto Marcantonini: oggi l’azienda è guidata dal figlio, Andrea Marcantonini, che sta portando avanti gli ideali e i talenti del padre. Si occupano di progetti chiavi in mano, investono nelle tecnologie e nell’innovazione, ma soprattutto hanno valori importanti, soprattutto nei riguardi della soddisfazione della clientela, che deve venire prima di ogni altra cosa.

La missione dell’azienda è di realizzare impianti di elevata tecnologia, lavorando con passione e grande interesse. Tra i valori, l’attenzione al territorio. MTC si trova in Via Perugia 105, a Bettona, in provincia di Perugia.

La Fiera a Piacenza

Dal 29 al 31 ottobre 2020, si è svolta una grossa fiera nella città di Piacenza, in cui l’Azienda Marcanonini è stata presente allo stand B11. L’unica mostra-convegno italiana che è stata dedicata alle tecnologie, ai sistemi, all’attrezzatura e ai materiali per la produzione del calcestruzzo, oltre che del riciclaggio e delle demolizioni di strutture in cemento armato. Lo staff di MTC ha portato a Piacenza il loro enorme sapere, dando alle “GIC – Giornate Italiane del Calcestruzzo” un valore aggiunto.

Opere in Calcestruzzo

Le nuove tecniche di produzione italiane

L’Azienda Marcantonini è rinomata in tutto il mondo, per le innovazioni in campo tecnologico e per le tecniche di produzione proposte. Una nuova gamma di attrezzature per la produzione di impianti di betonaggio, un rinforzo della caratteristiche e dei componenti, per offrire solo il meglio ai clienti, in fatto di qualità e sicurezza.

MTC si occupa di sviluppare idee sempre nuove, offrendo dei macchinari in grado di collaborare con l’uomo al meglio. Gli standard sono qualitativamente alti, con precisione elevata: la nuova “italian mission” è di diventare leader in questo settore in tutto il mondo. La linea di produzione di MTC guarda al futuro con un occhio deciso, ma soprattutto punta ad affermarsi.

Tra le caratteristiche più suggestive dei sistemi proposti da MTC, la linea di produzione con sistema di diffusione del calcestruzzo, ampliando la fase del lavoro per ciascuna postazione e per renderla flessibile e adattabile a ogni evenienza. Un punto di riferimento importante per il Made in Italy.