Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Casa Sicura – Sicurezza Casa 360 a Piacenza Lodi e Cremona

Scegliere i sistemi di sicurezza giusti per la vostra proprietà, è sicuramente un ottimo investimento.

Si può scegliere di proteggere i propri spazi, sia con sistemi di sicurezza attivi (i classici allarmi con sirena), sia passivi come i serramenti antintrusione.

Nel caso degli infissi di sicurezza, diventa essenziale selezionare chi può progettarli e installarli a regola d’arte -anche con un tocco di design, per rendere sicuro un edificio, senza che diventi meno attraente!

Sicurezza

Non sempre sistemi d’allarme e doppi vetri sono deterrenti sufficienti per il proprio ambiente. Per creare una sicurezza in casa, o nella propria attività, le soluzioni vanno valutate attentamente.

Gli allarmi a volte non rispondono abbastanza rapidamente o, spesso, vengono completamente ignorati. A volte, possono essere costosi da mantenere.

I doppi vetri possono essere facilmente distrutti, non rappresentano una vera difesa contro gli intrusi.

Una grata o un’inferriata, così come dei serramenti di sicurezza, possiedono dei vantaggi in termini di protezione, magari abbinati a tapparelle antintrusione e serrature efficienti.

Fabbri

Hai perso le chiavi o sei rimasto chiuso fuori? Hai bisogno di un fabbro!

Anche per chi necessita di un lavoro che non sia di emergenza, ma voglia creare delle inferriate o degli infissi efficaci, è necessario affidarsi a dei fabbri esperti sul territorio di Piacenza, Lodi e Cremona.

Una lavorazione metallica di alta qualità, permette di predisporre strumenti di sicurezza come serrande, serrature speciali, grate di sicurezza.

Serrature

Questo elemento è fondamentale per garantire la sicurezza completa di case, locali, negozi, veicoli e spazi in condivisione. Una serratura può fare la differenza, con un sistema sofisticato e sicuro come le moderne serrature.

Quando è necessario cambiare gli ingressi, è importante affidarsi a chi è esperto in sicurezza delle serrature. Sappiamo che montare la serratura giusta o sbagliata, ha un effetto enorme sulla possibilità di quanto sia facile essere svaligiati.

Si possono scegliere serrature antiurto, anti-trapano e antitaccheggio fino alla massima protezione delle serrature tecnologicamente avanzate (serrature digitali).

Inoltre, gli esperti di serrature sono fondamentali anche in caso di porte bloccate o serrature rotte, dove sia necessario scardinare per la sostituzione chiavi.

Quando una serratura si blocca, usiamo la tecnica che ci permette di aprire la tua porta senza causare alcun danno.

Inferriate per case

La sicurezza delle finestre e delle porte, spesso viene garantita tramite grate di sicurezza e inferriate. Si tratta di un metodo riconosciuto valido, per evitare che la casa o il locale, venga identificato dai malintenzionati come un facile bersaglio.

Per evitare intrusioni e furti, le soluzioni tramite inferriate e grate di sicurezza possono affrontare questo problema, proteggendo le imprese e le case. La presenza di un’inferriata, sicuramente scoraggia gli aspiranti intrusori!

A livello estetico, molte grate di sicurezza sono un modo efficace per garantire protezione senza compromettere l’aspetto dell’edificio. È importante, però, scegliere inferriate realizzate con cura, e grate a scomparsa, che possono ritirarsi.

Infissi e Serramenti per case

Al di là degli infissi di sicurezza, sono tante le proposte che possono essere pensate per un edificio abitativo. Molti modelli di serramenti diventano oggi veri complementi di design, con funzioni importanti per il risparmio energetico, ma anche per lo stile di interni ed esterni.

Porte interne, finestre, finestre scorrevoli per l’esterno, vetrate panoramiche, lucernari, portoni per l’ingresso, porte blindate o per il garage…
Si possono pensare come un complemento dell’arredo interno, e anche con finiture esterne adatte all’architettura della casa.

Le soluzioni, ormai, sono tantissime anche a livello di materiali. Se gli infissi antintrusione sono pensati spesso in acciaio, altre scelte di rivestimenti sempre più richiesti per i serramenti sono il PVC, il legno e alluminio, e le finestre “a tutto vetro”, con un telaio minimo e massima luminosità!