Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Maleo Pizzighettone

Dominos Pizza a Piacenza

Per chi cerca una esperienza di “pizza americana”, Domino’s Pizza a Piacenza può offrirvi la vera pizza realizzata in Michigan nel lontano 1960. Siamo di fronte a una delle catene americane più famose: la prima pizzeria aperta in Michigan aveva come obiettivo il “delivery”, la consegna a domicilio, oltre alla realizzazione di pizze con ingredienti di qualità.

Ci sono altre particolarità del marchio che hanno contribuito alla sua fama in tutto il mondo. Per esempio, il classico box: è stato brevettato proprio per impedire che le pizze possano rovinarsi durante il trasporto. Il risultato? Una pizza che conserva ancora la sua temperatura e soprattutto che risulti fragrante e fumante anche a casa propria.

Un altro piccolo segreto delle box speciali di Domino’s Pizza è che impediscono al formaggio di attaccarsi alla scatola, oltre che a prevenire l’umidità. Quest’ultima infatti deteriora la pasta della pizza, fino a risultare troppo morbida.

A Piacenza, dunque, possiamo andare a mangiare la pizza da Domino’s: attualmente, sono numerosi i punti vendita risposti in giro per l’Italia, da Bologna a Torino, Milano e Modena. Oltre alla pizza, inoltre, è possibile scegliere altri prodotti, bevande fresche, le famose alette di pollo americane e prodotti gluten free.

Dove si trova, cosa mangiare, orari di apertura

Che cosa mangiare a Domino’s Pizza a Piacenza? Come vi abbiamo accennato prima, il menù è molto variegato: troveremo numerose pizze, ma anche snack salati o dolci. Ci sono le pizze classiche oltre che naturalmente di stile americano: la cheeseburger Domino’s Legend, la Pepperoni Passion, Bacon & Chicken, la Hawaiana, Mexican. Non mancano però le pizze di ispirazione italiana: la 4 formaggi, la parmigiana, boscaiola, primavera e nostrana.

Come snack salato troveremo i vari formaggi fritti, diverse specialità con il pollo fritto e un grande classico americano, ovvero il cheesy bread, il pane al formaggio. E per  chi vuole terminare il pasto nel migliore dei modi, troverete numerosi dolci, dalle coppette ai tartufi fino ai brownie o cinnamon sticks.

Il locale si trova in Via Giuseppe Manfredi, 21. Per info, è possibile telefonare al numero di telefono: 0523 1620112. Si può anche ordinare online direttamente sul sito, o con JustEat. Gli orari di apertura di Domino’s Pizza a Piacenza sono i seguenti.

  • Dal lunedì alla domenica, gli orari a pranzo vanno dalle 12.00 fino alle 14.30. Gli orari di apertura a cena invece vanno dalle 17.00 fino alle 22.30.