Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo
Ti informiamo su: Piacenza Lodi Cremona

Cinema Piacenza: dove andare?

Dove andare al cinema a Piacenza? Come ogni grande città, sono presenti molte catene di cinema in cui è possibile prenotare e trascorrere una serata fuori di casa. Dall’UCI al Politeama, un piccolo spazio sarà dedicato all’ex cinema Iris a Piacenza, ormai chiuso e ristrutturato in negozi e palazzi.

Uci Cinema Piacenza

Le multisala UCI sono ormai ovunque nelle città italiane, e lo troviamo anche a Piacenza. Si trova infatti in via Terenzio Visconti, 1. La multisala offre tutto ciò che i clienti possano desiderare, oltre a una programmazione internale abbastanza ampia. Troverete i grandi film del momento, in alcuni casi anche in lingua originale oppure nella visione in 3D. L’UCI Cinema a Piacenza dispone di 10 sale, oltre all’angolo bar con caramelle o delle aree dedicate per chi desidera trascorrere il proprio compleanno al cinema. La programmazione cinema a Piacenza è in linea con quelle internazionali: non mancherete agli appuntamenti cinefili importanti!

Politeama Piacenza

Il cinema teatro Politeama a Piacenza è un punto di ritrovo molto importante, locato nel centro storico. Si trova infatti in Via San Siro, 1.

L’iniziativa del cinema vi permetterà di pagare il biglietto a prezzo ridotto se deciderete di sostare nel Parcheggio del Cinema: vi offriranno una riduzione di 3,00 euro sul biglietto, pari a due ore di sosta. È possibile inoltre trovare numerose soluzioni di pagamento, come card e abbonamenti per risparmiare, tra cui la Coin Card Politeama o la Cinecard 10 ingressi.

Iris Piacenza

I piacentini ricorderanno indubbiamente l’ex cinema Iris a Piacenza. I cinefili piacentini hanno vissuto per anni lo splendore del cinema Iris, ormai purtroppo abbattuto per fare spazio ai negozi e agli appartamenti. Era purtroppo il 2017 quando si è deciso il suo destino: era un luogo sociale ancor più di un cinema, che per anni ha fatto parte della città. L’intervento di ristrutturazione edilizia ha scelto di non riportare il cinema al suo splendore ma di investire su altro.