Autoscuola Romano a Pizzighettone, opinioni, indirizzo e telefono

Autoscuola Romano a Pizzighettone: è arrivato il momento di prendere la patente

L’Autoscuola Romano si trova a Pizzighettone.

Per tutti gli adolescenti, arriva il momento tanto desiderato: compiere 18 anni e potere finalmente conseguire la patente. Gli esami sono due: uno teorico, in cui si imparano le norme della strada, i divieti e la segnaletica, e uno pratico, in cui lo studente viene immesso in strada insieme a un insegnante.

Cominciare a guidare è un momento molto emozionante: segna l’inizio di una fase della vita, la fase adulta, in cui ci si può recare in altri posti senza dovere essere accompagnati dai genitori o dai propri amici.

Per questo motivo, è necessario andare in una scuola che possano insegnare bene la guida e che possano instillare la fiducia nei ragazzi. In tanti hanno bisogno di un po’ di incoraggiamento, soprattutto durante le prime guide.

Serietà e insegnamento: una delle migliori scuole in Lombardia

Abbiamo dato un’occhiata in giro, per comprendere quali sono le opinioni di chi ha frequentato l’Autoscuola Romano e siamo rimasti molto soddisfatti del risultato. C’è anche chi non va in questa scuola da un bel pezzo, perché ha già conseguito la patente, e comunque ritiene che il titolare sia il numero uno del posto.

Le valutazioni, che abbiamo trovato su Facebook, sono tutte positive e a cinque stelle, segno che l’autoscuola ha davvero insegnato ai ragazzi (e anche a coloro che hanno conseguito la patente in età adulta) a guidare bene.

Indirizzo e numero di telefono: ecco quali sono

L’indirizzo è Via Vittorio Veneto,11/15, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.

Il numeri di telefono sono: ‘372 743 942 – 0372 743 354.

Vi consigliamo di recarvi all’Autoscuola Romano a Pizzighettone per chiedere la documentazione di iscrizione: dovete presentare i documenti, un certificato medico e la prima trance pagata. In alternativa, potete telefonare ai numeri che vi abbiamo lasciato per avere già tutto pronto.