Antoniazzi Spa, eccellenza nel settore delle pavimentazioni a Pizzighettone

La società tra i numero uno in Europa per le pavimentazioni

L’Antoniazzi SPA a Pizzighettone è una realtà che si occupa di riprodurre fedelmente le caratteristiche della pietra. Vengono realizzati dei prodotti in pietra, con le stesse consistenze e le stesse sfumature.

Potrete acquistare dei pavimenti davvero innovativi, resistenti ed esteticamente gradevoli, che ricalcheranno lo stesso fascino che ha la pietra. Per la realizzazione, Antoniazzi si serve di pietre naturali, come il granito, il marmo e i porfidi.

Per la realizzazione della pavimentazione o dei rivestimenti unici, sono stati impiegati i migliori materiali e assunti gli esperti del settore, così da garantirvi dei prodotti di alta qualità, resistenti al tempo e alle intemperie. Si seguono tecniche precise e antiche: Antoniazzi SPA serve i clienti sin dal 1929. Da allora, rappresenta un’eccellenza nell’industria della pavimentazione.

Vasti modelli di pavimenti e di rivestimenti: anche in pietra ricostruita

I clienti potranno scegliere diverse combinazioni di modelli e di colori, ognuno con delle peculiarità proprie.

La storia di Antoniazzi comincia nel 1929, come vi avevamo accennato prima, quando Pietro Antoniazzi decise di aprire a Pizzighettone uno stabilimento per la realizzazione dei pavimenti. Tutt’oggi, la Antoniazzi rappresenta uno dei punti di riferimento delle società pizzighettonesi e sono ancora gli Antoniazzi a guidare l’azienda, mantenendo alto lo standard.

Attualmente, oltre alla sede di Pizzighettone, ci sono altre quattro unità produttive; due si trovano in Italia, mentre le restanti sono locate in Francia. Nel corso degli anni, ha deciso di puntare sui rivestimenti in pietra ricostruita, per adattarsi anche alle esigenze di mercato e soddisfare le richieste dei clienti.

Indirizzo, telefono e orari di apertura del negozio

L’indirizzo è Via Cremona, 11, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.

Il numero di telefono è 0372 73 91.

I giorni di chiusura sono il sabato e la domenica.

Dal lunedì al venerdì, vi segnaliamo i seguenti orari:

  • Dalle 08.00 fino alle 12.00;
  • Dalle 13.30 fino alle 18.00.

Per ogni richiesta speciale o dubbio, vi invitiamo a telefonare al numero di telefono di riferimento.