Camiceria Al a Pizzighettone, camicie su misura e personalizzabili per tutti!

Camiceria Al a Pizzighettone: camicie su misura!

La Camiceria Al a Pizzighettone è un’azienda a conduzione familiare. Da sempre, è stato un punto di riferimento a Pizzighettone, sia per il lavoro, sia per le persone che hanno bisogno di farsi cucire una camicia su misura.

Il loro team di esperti è stato selezionato in modo accurato e attento: ogni lavoratrice ci mette tutta la sua passione per creare delle camicie nuove e alla moda. Lo spirito di sacrificio dell’azienda l’ha fatta resistere ai grandi centri commerciali.

Tutte le fasi della lavorazione della camicia vengono seguite all’interno della sartoria: la manodopera è importantissima. Un prodotto fatto in Italia, il famoso Made in Italy, che non dovrebbe mai sparire.

L’obiettivo della Camiceria Al è di creare delle camicie che vestono alla perfezione, fatte su misura e che mirino a esaltare la figura della persona che le indossa: valore e prestigio sono due qualità rare.

Perché acquistare una camicia su misura?

Il detto della Camiceria è facilmente ricordabile: ognuno di noi è unico. Ed è la verità: ognuno di noi ha un fisico diverso. Quando acquistiamo una camicia già pronta, può starci bene o male a seconda del nostro fisico.

Il motivo per il quale è consigliabile richiedere una camicia su misura, in un laboratorio artigianale, che ha fatto della manodopera il loro stile di vita, è che avremo un prodotto perfetto, che veste in modo impeccabile.

Qui vengono realizzate camicie su misura per donne, uomini e bambini. Potrete scegliere anche la tipologia – elegante o sportiva – e il tessuto. Non possono mancare le camicie da cerimonia o da divisa.

Le camicie sono perfettamente personalizzabili sotto ogni aspetto, dalle rifiniture fino alle aggiunte che le renderebbero preziose e uniche.

Info utili: indirizzo, numero di telefono e orari di apertura

Di seguito, vi lasciamo tutte le info utili della Camiceria Al.

L’indirizzo è Via Carlo Pisacane, 11, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.

Il numero di telefono è 0372 193 0141.

Il numero di fax è 0372 193 0449.