Corriere Gls a Pizzighettone: indirizzo, telefono e orari di apertura

Corriere Gls a Pizzighettone: cosa c’è da sapere sul corriere?

Se abitate a Pizzighettone e avete bisogno di spedire un pacco, abbiamo pensato di parlarvi della sede di riferimento in provincia di Cremona, il Corriere Gls a Pizzighettone.

La Gls è il corriere che si occupa di inviare le tue spedizioni. Offre consegne affidabili sia per i privati, sia per le aziende. Comodo e sicuro, rappresenta una delle migliori soluzioni in Italia, con consegne rapidi in tutta l’Italia entro i tempi stabiliti.

Inoltre, sul loro sito, potrete controllare sempre lo stato delle spedizioni.

Per le spedizione nazionali, la Gls garantisce la consegna in 24/48 ore. Inoltre, garantiscono sempre la tracciabilità del pacco in tempo reale. I loro sistemi sono molto all’avanguardia e la tecnologia che utilizzano vi permetteranno di sapere sempre tutto sulle vostre spedizioni.

Spedizioni sicure, nazionali e internazionali: ecco i servizi aggiuntivi

Per quanto riguarda invece le spedizioni internazionali, la Gls ha deciso di offrire dei servizi di prima classe. Potrete inviare la vostra merce in Europa e nel mondo e non temere che questa possa andare perduta o distrutta.

Inoltre, la Gls offre la possibilità di scegliere vari servizi aggiuntivi, con cui seguire la tracciabilità del vostro pacco. Avrete anche la possibilità di scegliere l’imballaggio e di farlo al meglio, per proteggere la merce al suo interno

Che siate un privato o un’azienda che ha un bisogno urgente di spedire i componenti, potrete rivolgervi alla sede di riferimento, che si trova a Pizzighettone.

Info e contatti utili: l’indirizzo e il numero di telefono

Di seguito, abbiamo raccolto tutte le informazioni disponibili sulla Gls. Abbiamo messo anche gli orari di riferimento, così saprete sempre quando andare in sede a ritirare il pacco o a inviarne uno.

L’indirizzo è Via del Commercio, 31/33, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.

Il numero di telefono è 0372 730 191.

La domenica è il giorno di chiusura. Il sabato, si effettuano i seguenti orari: dalle 08.30 fino alle 12.00.

Dal lunedì al venerdì, invece, gli orari sono i seguenti:

  • Dalle 08.30 fino alle 13.00 e dalle 14.30 fino alle 18.30.