Elcos a Pizzighettone, info sull’azienda che produce gruppi elettrogeni

Elcos a Pizzighettone: una delle maggiori aziende produttrici di gruppi elettrogeni

Da oltre trent’anni, la Elcos rappresenta un’eccellenza tutta italiana. Situata in provoncia di Cremona, questa azienda si è distinta a livello nazionale e internazionale per i prodotti innovativi e per la tecnologia.

In che settore opera la Elcos? Principalmente, si occupa di sviluppo e di ricerca: migliorare i prodotti al fine di ottimizzarli e di ottenere un’efficienza produttiva migliore. Di conseguenza, si alzano le prestazioni del servizio offerto.

Oltre a questo, la Elcos ha deciso di sviluppare le nuove tecnologie anche nei settori delle energie alternative; attualmente, sta impiegando molte risorse nel biocombustibile.

Elcos Srl: i settori in cui opera e le realizzazioni dell’azienda

Questo gruppo indipendente, formatosi oltre 30 anni fa, si occupa di produrre e di progettare in Italia diversi sistemi per la generazione di energia elettrica. Quest’ultima o realizzata in emergenza, in autoproduzione, oppure in cogen-erazione. Da diversi anni, opera non solo in Italia, ma in tutto il mondo e si è distinta come un’azienda italian professionale e innovativa.

Ciò che caratterizza questa azienda, differenziandola dalle altre, è che ha basato tutto il suo lavoro sulla soddisfazione dei clienti. Il cliente è seguito sin dai primi passi, sin dal suo progetto e verrà accompagnato fino al prodotto finale, continuando ad offrire manutenzione in caso di emergenza.

Info utili della Elcos Srl: indirizzo, numero di telefono e orari di apertura

Se avete bisogno di contattare l’azienda o di andare nella sede di riferimento, abbiamo pensato che potesse esservi utile qualche informazione in più. Di seguito, potete trovare tutte le informazioni che abbiamo raccolto per voi, dall’indirizzo, fino agli orari di apertura e di chiusura.

L’indirizzo è SS 234 KM 58.250, Grumello Cremonese, in provincia di Cremona, 26013.

I giorni di chiusura sono il sabato e la domenica.

Il numero di telefono 0372 723 30.

Il numero di fax è 0372 7233 220.

La mail è info@elcos.it.

Il sito internet è www.elcos.net.

Gli orari di apertura dal lunedì al venerdì sono i seguenti:

  • Dalle 08.00 fino alle 17.30.