Gli orari del Famila di Pizzighettone: indirizzo e numero di telefono

Gli orari del Famila di Pizzighettone: quali sono?

Il supermercato Famila è uno dei migliori presenti in Italia. “Con noi sei in famiglia” è questo lo slogan che hanno scelto, per permettere alle persone di trovare i prodotti a un prezzo conveniente.

Qui potrete trovare le grandi marche, ma anche i prodotti più locali, che vi permetteranno di fare la spesa in tranquillità. Tra gli scaffali, ci sono prodotti alimentari e non alimentari, come per la casa e vari detergenti.

Ognuno di noi, quando fa la spesa, ha bisogno di un luogo in cui sentirsi più a proprio agio. Qui ci sono i prodotti base della linea Selex, che vengono studiati da un team di esperti: quest’ultimi si occupano di seguire anche le nuove tendenze di consumo.

La Linea Selex del Famila di Pizzighettone: che cos’è?

Per quanto riguarda la Linea Selex, vi offrirà più di 3000 prodotti. È una linea base, definita essenziale, che contiene tutto il necessario per cucinare e per pulire la casa.

Tra i vari prodotti, potrete trovare alimentari freschi, formaggi e latticini, salumi, gastronomia, pasta, gelati, surgelati e molti prodotti di drogheria. In più, ovviamente, fanno parte della Linea anche i prodotti per l’igiene e la cura del corpo e per la pulizia della casa.

Ad oggi, sono stati messi in commercio persino gli accessori per la cucina, per la tavola e per ogni ambiente. In ultimo, se avete animali, potrete acquistare anche il cibo per loro!

Questo è uno dei supermercati migliori, che da sempre ha un occhio di riguardo per la propria clientela: risparmio e alta qualità si sposano alla perfezione.

Di seguito, vi lasciamo tutte le info utili sul Famila che si trova a Pizzighettone.

Info utili: indirizzo, numero di telefono e orari di apertura

L’indirizzo è Via Monte Grappa, angolo Vittorio Veneto, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.

Il numero di telefono è 0372 743 849.

Gli orari dal lunedì al sabato sono i seguenti:

  • Dalle 08.30 fino alle 20.00.

L’orario della domenica è il seguente:

  • Dalle 09.00 fino alle 13.00.