Il Torchio a Pizzighettone, come raggiungere l’hotel e la pizzeria

Il Torchio a Pizzighettone: albergo e pizzeria-ristorante

A Pizzighettone, potrete trovare sia l’Hotel “Il Torchio” sia la Pizzeria, adiacente all’hotel, il cui chef vi coccolerà con i suoi splendidi piatti.

Per quanto riguarda l’hotel, Il Torchio offre degli appartamenti di nuova costruzione, particolarmente eleganti e curati in ogni loro particolare. Tutti gli appartamenti offrono le funzionalità che ci si aspetta di trovare: sono completamente arredati.

Al loro interno, potrete trovare la cucina, la camera da letto e un bagno. Ogni appartamento è dorato dei comfort definiti indispensabili, come la lavatrice, la lavastoviglie, la televisione, l’aria condizionata, il ricircolo dell’aria, il riscaldamento radiante, l’utilizzo del posto auto privato e del garage a richiesta.

Questo genere di appartamenti si può affittare sia per brevi, sia per lunghi periodi, a seconda delle vostre necessità. Che siate privati o aziende, avete trovato il posto perfetto in cui soggiornare a Pizzighettone.

Che cosa offre l’albero e la pizzeria-ristorante?

Ovviamente, nelle tariffe sono incluse il servizio di pulizia o il ricambio di biancheria settimanale.

Pizzighettone è uno dei borghi meglio tenuti presenti in Italia: situato in provincia di Cremona, il suo turismo sta crescendo sensibilmente negli ultimi anni. Le sue mura, il castello, la cultura che si respira nel comune è davvero elevata. Inoltre, potrete fare delle mini crociere grazie alla navigazione sull’Adda, che è il motivo per il quale il turismo è così alto.

L’hotel Il Torchio è aperto tutto l’anno: la sua gestione è familiare. Inoltre, lo chef Antonio è il responsabile del ristorante-pizzeria. Grazie alla sua conoscenza nell’ambito culinario, vi delizierà il palato con i suoi piatti.

Ottime recensioni per la pizzeria-ristorante dello chef Antonio!

Leggendo un po’ in giro, soprattutto nella famosa applicazione TripAdvisor, possiamo renderci conto che il ristorante è molto apprezzato sia dagli abitanti di Pizzighettone, sia dalla clientela di passaggio. I turisti qui possono scoprire le specialità del luogo. La pizza è molto buona: ce ne sono di diversi tipi e gli ingredienti sono davvero particolari e richiesti.

Potete trovare sia piatti di mare, sia piatti di carne, per soddisfare ogni palato. Questo è molto importante, perché tutti i clienti, infatti, riescono a mangiare a seconda dei propri desideri del giorno!

Anche i prezzi sono molto economici e vantaggiosi rispetto ad altri posti: potrete soggiornare a Pizzighettone e conoscere la sua realtà senza spendere un occhio della testa.

Info su Il Torchio a Pizzighettone: indirizzo, contatti ed e-mail

Di seguito, abbiamo deciso di darvi le indicazioni utili su come arrivare nell’hotel e quale numero chiamare, o alternativamente la mail a cui scrivere, per richiedere una prenotazione.

  • L’indirizzo è Via Mazza Luigi, 8, Pizzighettone (CR);
  • Il numero di telefono è 0372 731 525, mentre il numero di fax è 0372 743 256. Il cellulare è 347 24 10 169;
  • La mail a cui contattare la struttura è info@albergoiltorchio.com.

Molte fiere importanti si svolgono a Pizzighettone: ricordiamo che a settembre ci sarà la Mostra del Mercato degli Hobby, una delle più importanti sul territorio italiano, dove potrete acquistare moltissimi oggetti di artigianato e apprendere la nobile arte del Découpage.