Dove trovare un allevamento di labrador a Pizzighettone?

Allevamento Labrador a Pizzighettone

Prima di acquistare un cane di razza, è necessario controllare che l’allevamento non sia intensivo, che non nuoccia al cane in alcun modo (soprattutto alle madri) e che i cuccioli siano felici di girare sul prato senza alcun vincolo.

Molti allevamenti, infatti, sfruttano la bellezza dei labrador, che sono dei cani principalmente giocherelloni, attivi e dal muso dolcissimo.

Se abitate a Pizzighettone e siete alla ricerca di un allevamento di labrador nelle vicinanze, abbiamo selezionato il migliore per voi.

Dove recarsi per adottare un cucciolo di labrador?

L’Allevamento Labrador St. John è altamente professionale, riconosciuto dall’ENCI – FCI ed è iscritto al Registro Allevatori. Questo luogo è aperto e si occupa di labrador da ben 11 anni, ovvero il 2007.

L’ambiente, come recita il sito di riferimento, è familiare e sereno: ci sono molti casi in cui un ambiente stressante “rovina” il pedigree del labrador, compromettendone le funzionalità. Un cane deve essere libero di esprimersi, deve essere allevato ed educato, ma mai con comportamenti dubbi o cattivi.

Oltre alle cucciolate, questo posto si occupa di affidare anche i cani adulti: in questo caso, parliamo di cani che, purtroppo, vengono esclusi dalle cucciolate. Si richiede massima serietà e spesso gli allevatori non inseriscono le foto degli adulti, perché dovrete fare un colloquio pre affido.

Prendere un cane: i vantaggi

Il cane viene educato dall’allevamento, che cerca di insegnargli come rispondere ai comandi più semplici. Nello specifico, questo tipo di cane può rivelarsi molto esuberante e giocherellone: il labrador ha bisogno di molto spazio per divertirsi e correre.

Un cane grande è sempre impegnativo: in generale, tutti i cani lo sono. C’è un ma: i benefici dell’avere un animale in casa sono molteplici. Fanno bene all’umore, diventano membri della famiglia, ci aspettano davanti alla porta quando torniamo da lavoro…

Indirizzo, info e numero di telefono del St. John

La serietà di questo allevamento è ciò che ci spinge a considerarlo uno dei migliori in Lombardia.

Vi lasciamo qualche info del posto:

  • Indirizzo: Via per Saronno, 80, 20826, Misinto;
  • Il numero di telefono è 0039 33 83 00 73 07;
  • L’email di riferimento è info@allevamentostjohn.com