Acquapark a Pizzighettone: come allenarsi e divertirsi al contempo
Indice degli argomenti trattati
Acquapark a Pizzighettone: un modo per tenersi in forma e divertirsi!
Sin da quando abbiamo potuto frequentare gli acquapark, abbiamo avuto subito ben chiara una cosa: la piscina è uno dei metodi migliori per restare in forma. Non solo offre un allenamento completo, che tonifica e fa lavorare ogni muscolo, ma è benefica per i dolori alla schiena e per coloro che soffrono di sciatalgia.
Spazio Fitness a Pizzighettone mette a disposizione dei propri clienti due piscine: una all’aperto, ovvero l’Acquapark, e una al chiuso, in cui fare le sessioni invernali. Trascorrere una giornata in piscina è l’ideale per combattere il caldo in estate; in inverno, invece, possiamo fare ricorso alla piscina al chiuso per mantenerci in forma e per scaricare le tensioni e lo stress.
Tantissime attività da fare: ecco l’elenco completo
Oltre all’Acquapark, avrete la possibilità di fermarvi in uno dei punti ristoro di Spazio Fitness. Infatti, ne è stato allestito uno ben fornito, dove c’è la possibilità di mangiare dei primi, dei secondi, la pizza o gli hamburger. Hanno dato spazio anche allo street food: insomma, per trascorrere una domenica d’estate, senza fare lunghe file per andare al mare, questo è il luogo ideale.
In un Acquapark non possono mancare gli scivoli: grandi e piccini possono divertirsi e tuffarsi in acqua! Il comune di Pizzighettone ha a cuore il benessere dei propri cittadini e ha deciso di investire sulle attività ricreative e divertenti da fare in tutte le stagioni.
Ma Spazio Fitness non ha solamente l’Acquapark: avrete la possibilità di accedere a numerose attività. Lo sport è essenziale: non si tratta solo di una questione di mantenersi in forma, ma di scaricare lo stress e la tensione accumulati.
- Spazio Fitness Acquapark Bar: la ex piscina comunale si è trasformata in un Acquapark per grandi e piccini. Inoltre, c’è uno spazio per lo Street Food, dove mangerete gli hamburger, la pizza, la pasta;
- Calcetto & Co: il campo coperto, sempre facente parte della ex piscina comunale, si può prenotare per molti sport, come il calcio, il tennis e anche per manifestazioni private.
- Protocolli di recupero muscolare, anche in acqua, che vi consigliamo di fare se avete subito un intervento chirurgico o un trauma;
- Lavoro individuale in cui verrete seguiti da un Personal Trainer;
- Potrete anche fare una visita medica con un medico sportivo convenzionato;
- Protocolli di ginnastica per lappatura e la respirazione, molto utili se avete tensioni muscolari;
- Si effettuano dei test per aumentare il livello prestato e per valutare la forza in tutte le sue componenti;
- Fitness, tonificazione, body building, cardio fitness, dimagrimento, preparazione presportiva, potenziamento post traumatico, potenziamento posturale.
- Cultura fisica, distensione in panca, biathlon atletico;
- Nuoto agonistico;
- Squadre maschili under 16, 18, 20 e Prima Divisione.
Dove si trova l’Acquapark a Pizzighettone e quali sono i suoi orari?
L’indirizzo è Via Del Commercio, 7, Pizzighettone, in provincia di Cremona, 26026.
Il numero di telefono è 0372 73 04 27.
La mail a cui chiedere info è info@spazio-fitness.it.
Vi lasciamo anche gli orari della struttura, suddivisi per orario estivo e invernale.
Orario estivo:
- Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09.00 fino alle ore 21.30;
- Il sabato la struttura è aperta dalle 09.00 fino alle 13.00.
Orario invernale:
- Dal lunedì al venerdì: dalle ore 09.00 fino alle ore 21.30;
- Al sabato, invece, dalle ore 09:00 fino alle ore 12:30 e dalle 14.30 fino alle 18.00;
- Alla domenica, la struttura è aperta dalle ore 10.00 fino alle ore 12.30, dal mese di ottobre.