Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo →

Songmics OBN86BK Sedia o Poltrona Girevole e Regolabile

Per chi è in cerca di una sedia o poltrona girevole e regolabile, la Songmics OBN86K è una valida scelta di acquisto. Presenta il poggiatesta, i braccioli pieghevoli e l’inclinazione è oscillante. Per quanto riguarda l’altezza dello schienale, è di 65 centimetri. Utilizzare una sedia o poltrona girevole, soprattutto quando ci troviamo a lavorare da casa, è indubbiamente una comodità a cui non dovremmo rinunciare. Songmics è un ottimo marchio, la cui qualità è nota in tutto il mondo. Con questo prodotto, della fascia economica media, mirano a conquistare la clientela dei videogiocatori e dello Smart Working.

Songmics OBN86BK Sedia o Poltrona Girevole e Regolabile: vantaggi

Cominciamo dalle caratteristiche del prodotto; la poltrona è larga 51 centimetri e ha una profondità di 50 centimetri. La sua imbottitura è in spugna; è un ottimo materiale, dal momento in cui fornisce il comfort perfetto senza tuttavia deformare la poltrona. Lo schienale presenta una rete in poliestere, l’altezza è di 75 centimetri e la seduta è ergonomica.

Songmics OBN86K

Il design elegante ed ergonomico è un tipo di arredo che ormai sta conquistando sempre di più le nostre case: uniamo la bellezza alla comodità, per ottenere in questo modo il massimo della resa da ogni prodotto. Come abbiamo accennato prima, la poltrona è regolabile.

L’altezza della sedia si potrà regolare in base alle proprie esigenze, da 45 a 54,5 centimetri: il meccanismo di oscillazione e la regolazione della resistenza dello schienale sono i due principali vantaggi. Il prodotto è dunque utilizzabile da persone di quasi tutte le altezza: in particolare, è rivolto sotto i 175 centimetri.

Secondo le informazioni di prodotto, il carico massimo che può supportare la sedia è di circa 150 kg. Un’altra piccola informazione che merita di essere riportata e che influisce nell’acquisto è che le ruote sono flessibili in PU: possiamo dunque utilizzarla senza temere di rovinare il pavimento.

Come funziona

La sedia o poltrona Songmics OBN86BK è indubbiamente facile da regolare, ma anche da montare. In questo, il marchio è uno dei più concorrenziali, in quanto offrono al cliente tutti gli accessori metallici per il montaggio, che sono opportunamente numerati e imballati nei sacchetti di plastica. Il manuale di istruzioni contiene anche delle immagine illustrate, in modo tale da facilitare il montaggio. Infine, una piccola accortezza nei confronti dei propri clienti: c’è una rotella di scorta e la vite di riserva, in modo tale da poter essere riutilizzata.

Per il resto, il funzionamento è perfetto: potremo regolare la poltrona in base alla nostra altezza con facilità. La seduta ergonomica ci permetterà di lavorare con calma; riposando la schiena e senza incorrere in problemi futuri, come dolori alla schiena o alla cervicale.

Opinione

Per chi teme di avere difficoltà di montaggio, nessun problema: la sedia è assolutamente facile da montare. Alla consegna, riceveremo il manuale, lo schienale, la seduta, due braccioli, la base girevole, il set di viti, le ruote e il pistone. Dunque, avremo tutto l’occorrente per montarla con tranquillità.

Per quanto riguarda la resistenza, è un prodotto che mira a conquistare la vostra fiducia nel tempo: la Songmics sa che la clientela si fidelizza con prodotti duraturi e che offrano il massimo della resa a un prezzo più che ragionevole. La sedia è bene imbottita, si presenta comoda e ben rifinita: anche i braccioli sono sollevabili e dunque sono ottimi per qualsiasi movimento.

Se state valutando di allestire un piccolo angolo ufficio in casa, il prodotto è comodo, semplice da montare ed elegante. Senza contare che la sedia non è affatto rumorosa e, se la spostiamo, non graffia i pavimenti in legno, di solito i più sensibili al peso delle sedie girevoli.

Songmics OBN86K →