Azienda o P.Iva a Piacenza Lodi Cremona? Contatta Consulente Seo →

Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics

Il Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics è tra i prodotti più convenienti del marchio: chi sta valutando l’acquisto di un prodotto che possa consentirgli di lavorare al computer con il minimo sforzo, è molto indicato. La qualità è nella norma: possiamo utilizzarlo per PC o per stampante, è resistente. La fascia di prezzo è economica, dunque spenderemo il minimo possibile per ottenere il massimo della resa. Lo stile del supporto è assolutamente moderno: il profilo è liscio, la piattaforma è nera, mentre le gambe sono argentate. Ottimo il design: i contorni arrotondati lo rendono un prodotto raffinato sia per la casa, che per l’ufficio stesso.

Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics: vantaggi

Trascorrere molte ore al PC è oggi la norma per moltissime persone. Non solo per chi ha sempre lavorato da casa, ma anche per chi, in tempi di Covid-19, si è ritrovato a conoscere e a muovere i primi passi nello Smart Working. La prima regola per lavorare da casa è essere comodi.

Ciò significa che dobbiamo assolutamente acquistare dei prodotti che possano rendere il nostro lavoro più agevole e permetterci di non avere dei problemi sul lungo termine. Qual è il motivo? Lavorare al PC significa spesso mantenere una posizione scomoda per quanto riguarda la schiena e il collo.

Si fa presto a dire “cervicale”: ne consegue non solo un dolore perenne, ma anche mal di testa e difficoltà a concentrarsi. E lavorando da casa questi fattori non devono proprio rientrare nell’equazione. È questo il principale vantaggio del Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics: ci permette di lavorare senza dolori.

Nello specifico, questo è un ottimo prodotto: materiale resistente, che supporta fino a 10 kg, riutilizzabile in molti modi. Ci permetterà di lavorare da casa senza stancarci. Di seguito, delle caratteristiche e il suo funzionamento nello specifico.

  • Materiale: plastica
  • Dimensioni prodotto: 41 x 7.2 x 28 cm
  • Peso: 2.56 libbre

Come funziona

Il funzionamento è davvero semplicissimo: è un supporto per monitor che presenta le gambe a colonna regolabili a seconda dell’altezza che desideriamo. L’altezza è regolabile fino a 15 centimetri, con intervalli di circa 4 centimetri.

Sotto al supporto, inoltre, troveremo uno spazio di circa 28 centimetri che ci permette di riporre il nostro laptop o persino le console se lo desideriamo. Inoltre, sono disposti dei piedini anti-scivolo, in modo tale che il supporto funzioni alla perfezione e non possa scivolare: rimarrà in posizione senza difficoltà.

Per quanto riguarda il peso massimo che può supportare, Amazon afferma che è di 10 kg: dunque, è perfetto per i computer, i monitor, le console o la stampante stessa. Le funzionalità sono dunque piuttosto utili: si rivela un acquisto prezioso e multi-uso.

Opinione

La Amazon Basics è la marca ufficiale del noto marchio di Jeff Bezos. Il costo è davvero concorrenziale: appena 18,89 euro. Indubbiamente, Amazon Basics è famosa per essere tra i marchi che più fanno concorrenza: Jeff Bezos sa che i prodotti basici economici riscuotono parecchio successo.

Nonostante il supporto sia estremamente economico, ciò non influisce in maniera negativa sulla stabilità e la robustezza. Probabilmente Amazon stesso sa che i propri clienti sono esigenti: desiderano spendere poco, ma anche ricevere un buon prodotto, duraturo e resistente.

Per quanto riguarda il montaggio, è semplice e facile: in pochi passi avremo il nostro Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics pronto per fare il suo dovere. Tra i pro annoveriamo la resistenza e l’altezza regolabile. È un prodotto assolutamente semplice: se abbiamo bisogno di funzionalità aggiuntive, in commercio troveremo altro pronto a soddisfarci. Ma per chi desidera semplicemente un supporto per il proprio PC, è una valida scelta.

Supporto per Monitor Regolabile Amazon Basics →